Newsletter
Italiano Inglese
Improlax Store
KIT DI ISOLAMENTO PER SEZIONATORI   TRIPOLARI PER
KIT DI ISOLAMENTO PER SEZIONATORI TRIPOLARI PER
Il KIT DI ISOLAMENTO PER SEZIONATORI TRIPOLARI PER ESTERNO è stato ideato e progettato da Improlax S.r.l. per favorire il ripristino delle condizioni ottimali di funzionamento delle reti di distribuzione in MT, sezionabili tramite interruttori di manovra (simultanei) tripolari per esterno. Il Kit consente di ridurre, ed in molti casi, di eliminare i guasti transitori o permanenti dovuti a contatti con volatili o altri corpi estranei, riducendo l’esistenza delle parti in tensione nude poste sul sezionatore. Infatti, per una elevata percentuale, i guasti che si verificano sulle linee sezionate con simultanee sono dovuti alla mancanza di un adeguato isolamento della parte avente funzione cinematica (di sezionamento). Il Kit, proposto da Improlax S.r.l. ,consente il recupero dell’efficienza funzionale dei sezionatori nella rete di distribuzione energia riducendo la percentuale di guasti: soprattutto nei tratti di linee, nei quali risulta essere consistente la presenza di sezionatori, è possibile ottenere un elevato abbattimento dei costi di manutenzione ed un alto beneficio in termini di continuità dell’erogazione di energia. In dettaglio il Kit consente di sostituire sui sezionatori (già installati o di nuova installazione) in modo rapido le parti mobili nude in tensione con parti mobili isolate e ben articolate, che garantiscono un corretto movimento nelle fasi di apertura e chiusura.
Kit Isolamento barre Terminale
Kit Isolamento barre Terminale
Kit di isolamento per finale-consente di proteggere da umidità e contatti accidentali, nei punti di partenza o di arrivo, il collegamento della singola sbarra all’isolatore. Questo kit comprende in dotazione un particolare tipo di bulloneria che consente di poterlo adattare a diversi tipi di isolatori.
123Avanti

© 2017 Improlax S.r.l - Via Giovanni Falcone 13, Regalbuto (EN) 94017 Tel/ Fax 0935/77313 P.iva 00657680864 - Tutti i diritti sono riservati.
Linkedin