Newsletter
Italiano Inglese
Improlax Store
Kit Isolamento barre passante
Kit Isolamento barre passante
Il kit si compone di tre parti:1 Guaina aperta e richiudibile- realizzata con una particolare mescola polimerica autoestinguente e con un’ottima rigidità dielettrica (>15 KV/mm) consente di procedere in modo rapido e sicuro all’isolamento delle sbarrature. Il suo sistema di chiusura e la particolare forma consentono di procedere alla sua installazione senza dover ricorrere all’ausilio di attrezzatura aggiuntiva; inoltre la sua applicazione non richiede di dover , preventivamente, scollegare le sbarre dai vari punti di giunzione e collegamento.
Guaina isolante aperta e richiudibile
Guaina isolante aperta e richiudibile
Questo prodotto nasce per rendere agevole l’isolamento dei conduttori aerei esistenti e può essere impiegato per isolare i colli morti sospesi o su isolatori rigidi, i cavallotti nei pali di derivazione e i conduttori in corrispondenza degli isolatori rigidi, i conduttori in retto-filo e losanghe. Versatile nella sua applicazione, la guaina aperta e richiudibile “Improlax” è applicabile sui conduttori serza doverli interrompere. Inoltre, data la sua duttilità si modella perfettamente alla forma (spesso curvilinea del conduttore).
Indietro123Avanti

© 2017 Improlax S.r.l - Via Giovanni Falcone 13, Regalbuto (EN) 94017 Tel/ Fax 0935/77313 P.iva 00657680864 - Tutti i diritti sono riservati.
Linkedin